Splendido Quadrilocale in Stabile dEpoca nel quartiere Villetta a Savona
Nel quartiere residenziale della Villetta, a poche centinaia di metri dalla Darsena e dal centro città, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale di 89 mq catastali, al primo piano di uno stabile depoca completamente ristrutturato.
Lappartamento, finemente ristrutturato con materiali e finiture di pregio, unisce armoniosamente il fascino storico delledificio con soluzioni moderne e accoglienti. La tripla esposizione garantisce ambienti luminosi e ariosi, esaltati da un suggestivo camino nella zona living. La cucina è attrezzata con una penisola su misura, che è inclusa nel prezzo, che aggiunge praticità e un tocco di design allambiente.
La zona notte comprende due spaziose camere da letto e un ampio bagno finestrato, dotato di doccia e vasca idromassaggio per momenti di puro relax. Una comoda lavanderia completa la proprietà.
Lo stabile, recentemente ristrutturato, con tetto e facciata rifatti, si presenta in ottimo stato di conservazione e manutenzione. Il riscaldamento autonomo con caldaia nuova e limpianto di climatizzazione garantiscono il massimo comfort in ogni stagione.
Le spese condominiali ammontano a soli 32 euro al mese, senza lavori straordinari previsti.
Per chi necessita di maggiore comodità, è disponibile un box auto di 16 mq, acquistabile separatamente a 43.000.
Per l'immobile, in Classe energetica G il prezzo richiesto è di 255.000, trattabili.
Unopportunità imperdibile per chi desidera vivere in un ambiente elegante senza rinunciare ai comfort moderni.
ð Contattateci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via XXV Aprile, 9, 17013 Murialdo (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarearnese.it